sábado, 11 de diciembre de 2010

Parlando d'amore

Aeroporto. Una bella giornata. Sole, cielo azzurro profondo e brillante, perfetto per l'occasione.
Sarebbe il nostro primo incontro dopo alcuni mesi vedendoci e parlandoci su internet.
Avevo già rivisto un milione di volte i dettagli: il vestito, il trucco, il viso, gli occhi, le labbra- tutto in aspettativa. Le mani, la fronte sudavano. Paura di non incontrarlo, di non riconoscerlo,di perderloprima di toccarlo. Paura di sbagliarmi. L'originale sarebbe uguale all'immagine tante volte già vista? E gli occhi sarebbero sinceri? I sentimenti sarebbero reciproci? Che passa in testa di una persona innamorata? Difficile dire...
Dopo l'incontro, parlando di questo argomento, ho scoperto che le nostre sensazione erano state identiche. Occhi negli occhi e il mondo intorno è sparito.
Sentivamo solo il palpitare dei nostri cuori, in un abbraccioforte. In questo istante, abbiamo avuto la convinzione che eravamo perdutamente innamorati. Ma come poteva essere possibile? Era la prima volta che ci incontravamo! Però, non si comanda il cuore! L'emozione esci dagli occhi. E quando si ama, si vede con gli occhi del cuore.
Allora un consiglio: Il primo incontro dovrà rimanere per sempre in memoria. Il corpo, l'anima, la mente dovranno stare armoniosamente in attesa d'amore. Lascia l'emozione invadere i tuoi sensi...Lascia il tuo cuore dominare questo momento unico!!!